Macrolibrarsi.it presenta il cofanetto: Geni fuori Controllo - Mt0
Donazioni libere
Chi è online?
 6 visitatori online
Statistiche sito
OS : Linux w
PHP : 5.3.3-7+squeeze1
MySQL : 5.1.49-3
Ora : 22:19
Caching : Disattivato
GZIP : Disattivato
Utenti : 1
Contenuti : 8846
Link web : 22
Tot. visite contenuti : 525393
Home Articoli Ricerca TUMORI: RISCHI MINORI PER UTERO IN DONNE CHE BEVONO CAFFE'

TUMORI: RISCHI MINORI PER UTERO IN DONNE CHE BEVONO CAFFE'

New York, 23 nov. - Le donne che mandano giu' quattro o piu' tazzine di caffe' al giorno potrebbero avere minori rischi di sviluppare tumori della parete dell'utero, secondo quanto affermato da un gruppo di ricercatori. Uno studio su oltre 67.000 infermiere americane ha evidenziato che le donne che bevevano molto caffe' avevano un quarto di probabilita' in meno di sviluppare tumori dell'endometrio rispetto alle donne che ne bevevano in media una tazzina la giorno .

Fonte http://www.cybermed.it/index.php?option=com_content&task=view&id=33856&Itemid=134

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna