Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Quando si Scatena l Inferno di Cody Lundin
Donazioni libere
Chi è online?
 11 visitatori online
Statistiche sito
OS : Linux w
PHP : 5.3.3-7+squeeze1
MySQL : 5.1.49-3
Ora : 21:55
Caching : Disattivato
GZIP : Disattivato
Utenti : 1
Contenuti : 8846
Link web : 22
Tot. visite contenuti : 525329
Home Articoli Ricerca CONFERMATO NESSO TRA ALCOL E CANCRO AL SENO

CONFERMATO NESSO TRA ALCOL E CANCRO AL SENO

New York, 2 nov. - Bere qualche bicchiere di vino o birra a settimana e' sufficiente ad aumentare leggermente il rischio di cancro al seno. Lo hanno annunciato alcuni ricercatori sulla base di uno studio condotto su oltre 100.000 donne seguite per piu' di 30 anni. La scoperta conferma quanto emerso da studi precedenti, che avevano messo in luce un nesso tra consumo di alcol e cancro al seno, nonche' altri tipi di tumore .

Fonte http://www.cybermed.it/index.php?option=com_content&task=view&id=33566&Itemid=134

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna