Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Libera il Tuo Potere Interiore di Neville Goddard
Donazioni libere
Chi è online?
 16 visitatori online
Statistiche sito
OS : Linux w
PHP : 5.3.3-7+squeeze1
MySQL : 5.1.49-3
Ora : 21:41
Caching : Disattivato
GZIP : Disattivato
Utenti : 1
Contenuti : 8846
Link web : 22
Tot. visite contenuti : 525288
Home Articoli Ricerca TUMORI: L'OLIO DI PESCE CONTRO IL CANCRO ALLA PROSTATA

TUMORI: L'OLIO DI PESCE CONTRO IL CANCRO ALLA PROSTATA

Washington, 27 ott. - L'olio di pesce potrebbe rallentare il cancro alla prostata. Secondo una ricerca del Jonsson Comprehensive Cancer Center della University of California di Los Angeles, i pazienti che soffrono di cancro alla prostata potrebbero veder rallentata la crescita delle cellule cancerose modificando la loro dieta nella direzione di pochi grassi e integratori che forniscono olio di pesce.

Fonte http://www.cybermed.it/index.php?option=com_content&task=view&id=33477&Itemid=134

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna